A L'Aquila unità operativa Fimaa

A L'Aquila unità operativa Fimaa

La struttura, che sarà collocata presso la sede della Confcommercio provinciale in collegamento con le banche dati dei territori limitrofi della provincia, sarà un punto di riferimento per cittadini ed agenti immobiliari.

DateFormat

16 settembre 2009
COMMERCIO TURISMO SERVIZI P

La Confcommercio provinciale dell’Aquila fa un appello alle autorità per “la rapida sistemazione degli immobili di tipo B, che secondo le stime sono di 6.000 unità”. Una priorità che, se affrontata, “consentirebbe a oltre 20.000 residenti di tornare ad abitare nelle proprie case”. Il presidente provinciale della Federazione italiana mediatori e agenti d’affari (Fimaa), Giuseppe Di Pangrazio, ha spiegato che “il clima di attesa che il settore immobiliare sta vivendo è condizionato anche da un clima psicologico post-terremoto diffuso sia tra la popolazione colpita, sia tra gli operatori”.

Per far fronte all’esigenza di ripresa del settore, presso la sede della Confcommercio, verrà predisposta un’unità operativa Fimaa collegata con le banche dati dei territori limitrofi della provincia aquilana. Qui tutti i cittadini potranno ricevere informazioni sul mercato immobiliare locale e sulle possibilità esistenti sia nel comprensorio aquilano sia in quello dei territori circostanti. Contemporaneamente gli agenti immobiliari che attualmente non hanno più la propria sede e non sono in condizioni di operare, potranno tornare a svolgere la loro attività e riprendere i rapporti con la clientela.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca