A Marsala negozi "tricolori" per il Capo dello Stato

A Marsala negozi "tricolori" per il Capo dello Stato

In occasione del 150° anniversario dello sbarco dei Mille a Marsala e la visita del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, i commercianti della città lilibetana hanno "vestito" le loro vetrine con il tricolore.

DateFormat

11 maggio 2010
In occasione del 150° anniversario dello sbarco dei Mille a Marsala e la visita del presidente della Repubblica Giorgio Napol

In occasione del 150° anniversario dello sbarco dei Mille a Marsala e la  visita del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano i commercianti della città lilibetana hanno “vestito” le loro vetrine con il tricolore, addobbandole con i temi della celebrazione per ricordare l’Unità d’Italia. I negozi del centro di Marsala stanno esponendo in questi giorni la bandiera Italiana e grandi fotografie che ritraggono i  protagonisti del Risorgimento. “Ringrazio i commercianti marsalasi -- ha  detto il presidente della Confcommercio della provincia di Trapani e  vice presidente regionale Giuseppe Pace -- per questa bella iniziativa. Addobbando a festa i loro esercizi con il tricolore e coi temi dell'Unità d'Italia i nostri commercianti hanno non solo colorato e reso più accogliente e suggestiva la città di Marsala, ma hanno anche dato prova di aver saputo cogliere lo spirito di queste celebrazioni, offrendo uno stupendo biglietto da visita in occasione della visita del presidente della Repubblica Giorgio Napoletano”.

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca