A Roma anche lo scooter sharing per la spesa di Natale

Partnership tra Confcommercio e Zig-Zag con tariffe agevolate per i titolari delle attività commerciali, i loro dipendenti e la loro clientela. "Uno strumento divertente, comodo ed economico per muoversi in città e una vera e propria opportunità per aumentare il flusso di utenza verso le attività commerciali della Capitale".

21 dicembre 2016

Confcommercio Roma e Zig-Zag hanno siglato una partnership per tutto il periodo natalizio e  oltre (fino al 28 febbraio) grazie alla quale i titolari delle attività commerciali, i loro dipendenti e la clientela potranno usufruire del servizio di scooter sharing Zig-Zag a tariffe agevolate. Si tratta, commenta l'Associazione, di "un progetto innovativo, che vede per la prima volta la sinergia tra le imprese del commercio e un sistema innovativo di mobilità urbana per permettere alle aziende e soprattutto ai loro clienti di muoversi in maniera facile e veloce nel periodo natalizio e in occasione dei saldi che cominceranno il 5 gennaio. Per i titolari delle imprese associati e i loro dipendenti è previsto uno sconto del 35% sulla tariffa ordinario di noleggio degli scooter (0,19 cent/min anziché 0,29 cent/min) mentre gli esercizi commerciali, i ristoranti e gli alberghi che hanno aderito al progetto potranno regalare alla propria clientela un coupon con 20 minuti omaggio per l'utilizzo del servizio Zig Zag".Confcommercio "da sempre promuove l'importanza di una mobilità sostenibile come prerogativa su cui costruire il rilancio del tessuto socio-economico di Roma e migliorare la vivibilità della città. In tal senso, l'accordo con Zig-Zag si inserisce a pieno titolo e si propone come strumento divertente, comodo ed economico per muoversi in città nei giorni di shopping natalizio e, al tempo stesso, rappresenta una vera e propria opportunità per aumentare il flusso di utenza verso le attività commerciali della Capitale".