A Trento la quarta tappa del Roadshow PMI di Confcommercio

Venerdì 3 aprile, ore 15.30, convegno sul tema Capitale Umano e PMI con Sangalli, Gelmini, Fioroni, Dellai31/2009

Roma, 1.04.09

Venerdì 3 aprile, ore 15.30, convegno sul tema Capitale Umano e PMI

con Sangalli, Gelmini, Fioroni, Dellai

a trento la quarta tappa del

roadshow pmi di confcommercio

Arriva a Trento venerdì 3 Aprile il Roadshow PMI di Confcommercio, l’iniziativa itinerante su tutto il territorio nazionale che, nel contesto della Prima settimana Europea delle PMI promossa dall’UE, affronta, in ciascuna delle nove tappe previste, un tema di particolare interesse per il mondo delle piccole e medie imprese.

Nella quarta tappa di Trento si terrà il Convegno dal titolo “Capitale Umano e Pmi: scuola, formazione e innovazione” nel corso del quale verranno presentati i risultati di una ricerca di Confcommercio che analizza, in particolare, i temi della formazione, dell’istruzione e dell’innovazione in azienda con riferimento alla gestione e allo sviluppo del personale delle imprese.

Intervengono tra gli altri, il Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, il Ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini, l’Onorevole Giuseppe Fioroni e il Presidente della Provincia Autonoma di Trento Lorenzo Dellai.

L’appuntamento per la stampa è a Trento, venerdì 3 aprile, alle ore 15.30 - sala di Rappresentanza – Palazzo della Regione - Piazza Dante 16.

Per eventuali comunicazioni contattare Valentina Gravina, Ufficio Stampa Confcommercio al numero 334.6614912