Accordo Confcommercio Lazio Sud-ForToGo Delivery

Per tutto il mese di febbraio la piattaforma non applicherà le spese di consegna dal lunedì al mercoledì per incentivare il settore della ristorazione.

8 febbraio 2022

Il 7 febbraio scorso è stato siglato un accordo condiviso tra Confcommercio Lazio Sud e la piattaforma digitale ForToGo Delivery Food. Per tutto il mese di febbraio, dal lunedì al mercoledì, non verranno applicate le spese di consegne per chi usufruirà del servizio dei ristoranti, delle pizzerie e dei pub affiliati a ForToGo nelle provincie di Latina e di Frosinone.

L'iniziativa è stata pensata per dare un nuovo slancio alle imprese del settore, che stanno attraversando un momento di grande crisi per colpa della pandemia. Chiusure per lunghi periodi, restrizioni massicce, per non parlare dei numerosi investimenti a cui sono state obbligate le imprese per adeguare i locali alle norme sanitarie, sono solo alcune delle difficoltà riscontrate dagli imprenditori del settore.

Da qui nasce l'iniziativa promossa da Confcommercio Lazio Sud, per aiutare una delle categorie che ha subito i danni più evidenti a causa della crisi sanitaria ed economica: la ristorazione. "Fare squadra, collaborazione, sinergia, empatia - ha spiegato in una nota l'Associazione - ci siamo messi a disposizione. Un altro piccolo sforzo che ci vede uniti per sostenere una categoria essenziale per lo sviluppo economico del nostro territorio".

Di

Veronica Mancino