ACCORDO DI COLLABORAZIONE INA ASSITALIA - CO ...

02/00

E' stato presentato stamane a Roma, nel corso di una Convention svoltasi presso l'Hotel Artemide, l'Accordo di collaborazione firmato il 1° febbraio u.s. tra INA Assitalia, ANAGINA (Associazione Nazionale Agenti Generali INA Assitalia) e Confcommercio per la distribuzione di prodotti assicurativi dedicati agli associati.

Tale accordo, illustrato dal Presidente della Confcommercio Sergio Billè, dall'Amministratore Delegato dell'Assitalia Luciano Roasio, e dal Presidente dell'ANAGINA Michele Manzari, prevede che specifici prodotti Vita e Danni INA Assitalia vengano distribuiti nei "punti di contatto" situati presso le strutture periferiche della Confcommercio (ASCOM), con la consulenza di personale specializzato messo a disposizione dalla rete agenziale INA Assitalia.

La Convenzione, operativa su tutto il territorio nazionale, interesserà inizialmente un'Area Pilota riguardante 48 Agenzie Generali INA Assitalia e 17 ASCOM Provinciali.