Ad Ascoli nuova sede 50&PIU' Enasco

Inaugurata una nuova struttura dotata di tutte le tecnologie più moderne per favorire i tanti pensionati, ma anche i normali utenti, che si rivolgono quotidianamente al Patronato.

21 febbraio 2011

Il Patronato Enasco è cresciuto e si espande anche ad Ascoli, dove è stata inaugurata la nuova sede "tecnologica" sita in via Vittorio Emanuele Orlando, alla presenza delle autorità locali, del segretario generale nazionale di 50&PIU' Enasco, Gabriele Sampaolo, e del presidente di 50& Più Fenacom, Giorgio Re. Hanno fatto gli onori di casa il presidente provinciale del Patronato, Vittorio Alexis, nonché quello di 50&PIU' Fenacom, Dante Di Mattia. La nuova sede di via Orlando è stata pensata con tutte le funzionalità tecnologiche più moderne per meglio favorire i tanti pensionati, ma anche i normali utenti, che si rivolgono quotidianamente alla struttura per l'assistenza più disparata, a cominciare da quella, imminente, della scadenza dei modelli 730. "La soluzione logistica attuale - ha commentato il presidente di Confcommercio Ascoli Piceno, Igino Cacciatori - è comunque provvisoria poiché il progetto più grande, che sicuramente concretizzeremo tra non molto, è quello di realizzare una sede Confcommercio tutta nostra ed adeguata ad accogliere ogni struttura della famiglia, all'insegna della massima efficienza e funzionalità".