Ada: Anna Gorni Perini eletta presidente

Ada: Anna Gorni Perini eletta presidente

Il 26 novembre si è tenuta l'Assemblea Ordinaria elettiva di A.D.A., a chiusura del periodo di Commissariamento disposto da Confcommercio. Il nuovo presidente eletto è Anna Gorni Perini, già vice presidente nella precedente gestione associativa.

DateFormat

27 novembre 2007
COMUNICATO

Ada: Anna Gorni Perini eletta presidente

 

Il 26 novembre si è tenuta l’Assemblea Ordinaria elettiva di A.D.A. â€" Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli â€" a chiusura del periodo di Commissariamento disposto da Confcommercio il 21 novembre 2006. Il nuovo Presidente eletto dall’assemblea, che avrà il compito di accompagnare l’Associazione nel nuovo cammino, è Anna Gorni Perini, già vice presidente nella precedente gestione associativa, che sarà affiancata dai vice presidenti Pierangelo Mangini e Carmelo Sirone

A.D.A. è l’Associazione maggiormente rappresentativa del settore autodemolizione, con oltre un terzo degli impianti autorizzati esistenti quali associati, unica a vantare una copertura capillare sull’intero territorio nazionale e che ha, fra le altre cose, recentemente stipulato un accordo con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e l’Ancma (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) inerente la demolizione dei ciclomotori inquinanti. L’Assemblea di oggi ha espresso in maniera plebiscitaria il sostegno dei soci all’Associazione, rinnovando ad essa la più totale fiducia e dimostrando di avere tutte le qualità e la coesione necessarie al rilancio di A.D.A.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca