Ada: Rinaldo Ferrazzi nuovo presidente

Il 23 giugno si è tenuta l'Assemblea Ordinaria elettiva di dell'Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli per il rinnovo dell'organo direttivo. A.D.A. è l'Associazione che dal 1988 rappresenta il settore autodemolizione.

25 giugno 2012

Il 23 giugno si è tenuta l'Assemblea Ordinaria elettiva di A.D.A. - Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli - per il rinnovo dell'organo direttivo. A.D.A. è l'Associazione che dal 1988 rappresenta il settore autodemolizione. Da sempre riferimento per gli enti, i ministeri e le case costruttrici, unica a vantare una copertura capillare sull'intero territorio nazionale, è firmataria dell'Accordo di programma quadro per la gestione dei veicoli fuori uso siglato con il Ministero Ambiente e dello Sviluppo e gli attori della filiera del fine vita dell'auto. Il nuovo Presidente eletto dall'assemblea è il sig. Rinaldo Ferrazzi (Eredi Ferrazzi S.a.s. - Va), già membro del C.D. nella precedente gestione associativa, supportata dai vice Presidenti sig. Felice Delli Carri (Delli Carri Felice e c. S.n.c. - Fg) e Pierangelo Mangini (Mangini Autodemolizione - Ge) e dai consiglieri Allegri Maurizio (Auto Allegri di Allegri Maurizio e C. S.A.S. - CR); Balestrucci Michele (Metalmilv S.r.l. - MI); Castelli Lorenzo (Fra-Mi Di R. Castelli e C. S.a.s. - VA); De Santis Urbano (Autodemolizione De Santis Urbano - FG); Del Frate Nicola (Autodemolizioni Del Frate S.n.c. - UD); Omodei Serafino (Brescello Demolizioni S.r.l. - RE); Pollini Simone (Pollini Lorenzo E Figli S.r.l. - BS); Sirone Carmelo (Autodemolizione Sirone Carmelo - AG); Tavoni Giovanni (Autotrasporti Tavoni Erio e C. S.n.c. - SS). Un sentito riconoscimento al Presidente uscente, sig.ra Anna Gorni Perini, che nel quadriennio del suo mandato ha saputo restituire all'Associazione il ruolo di referente per le problematiche connesse al fine vita dell'auto e che, nel segno della continuità, saprà trasmettere al suo successore l'esperienza maturata in tutti gli anni a servizio di ADA.