Al via il 2° Forum Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio

Il 9 aprile, al Teatro della Società di Lecco, con Billè, Gasparri, Giovanardi, Maroni, Pezzotta, Treu, Violante24/2005

Roma, 5.04.2005

AL VIA IL 2° FORUM NAZIONALE DEI GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFCOMMERCIO

"Quanto, come e cosa cambiare per riprendere la via dello sviluppo": questo il titolo del secondo Forum nazionale organizzato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio.

Ne discuteranno sabato 9 aprile imprenditori, politici e rappresentanti del Governo e delle Istituzioni che si incontreranno al Teatro della Società di Lecco, in Piazza Garibaldi 10.

I lavori del Forum inizieranno alle ore 10.00, con l'intervento del Presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio, Michela Vittoria Brambilla, e proseguiranno con una tavola rotonda con la partecipazione di: Sergio Billè, Maurizio Gasparri, Carlo Giovanardi, Roberto Maroni, Mario Mauro, Savino Pezzotta, Paolo Cirino Pomicino, Umberto Paolucci, Tiziano Treu, Luciano Violante. La chisura dei lavori è prevista per le ore 13.30.

Saranno resi noti i risultati del sondaggio, effettuato dall'Istituto Piepoli per conto dei Giovani Imprenditori Confcommercio, sul tema "I giovani, la scuola e il mondo del lavoro nelle imprese", che mette in luce le contraddizioni oggi esistenti tra le esigenze delle imprese e le aspettative dei giovani.

L'appuntamento per la stampa è per sabato 9 aprile, alle ore 10.00, al Teatro della Società di Lecco, Piazza Garibaldi 10.

Per informazioni: Ufficio Stampa Confcommercio, Antonio Castellucci (cell. 335.6803547).