Al via il Roadshow Pmi di Confcommercio

Roma, 27 gennaio 2009

Ia tappa ad Ancona, giovedì 29 gennaio alle ore 15.00

Al via il Roadshow Pmi di Confcommercio

Confcommercio, nel contesto della Prima settimana Europea delle PMI promossa dall’UE, organizza per il 2009 con nove tappe itineranti su tutto il territorio Italiano, il Roadshow PMI.

La prima tappa del Roadshow PMI toccherà la città di Ancona il prossimo 29 gennaio con il Convegno dal titolo “Burocrazia e imprese: meno vincoli più sviluppo” dedicato al tema della Burocrazia e PMI nel corso del quale verranno presentati i risultati di una ricerca di Confcommercio sull’argomento.

La tappa di Ancona sarà anche l’occasione per presentare in anteprima il Manifesto di Confcommercio sulle Pmi.

Intervengono il Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, il Ministro per l’attuazione del Programma di Governo Gianfranco Rotondi, l’On. Linda Lanzillotta e il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca.

L’appuntamento per la stampa è ad Ancona, giovedì 29 gennaio alle 14.30 presso la sede della Camera di Commercio.