Ancra in campo per sostenere le emergenze quotidiane - Asset Display Page

Ancra in campo per sostenere le emergenze quotidiane

DateFormat

23 marzo 2020

Emergenza Covid-19: in linea con quanto richiesto dallo stesso Governo che chiede unità e sostegno, Ancra, l’Associazione nazionale degli operatori del comparto elettronica di consumo aderente a Confcommercio, farà la sua parte per alleggerire, ove possibile, la durezza di questo lockdown, nella piena consapevolezza di dover tutelare la salute dei consumatori e delle imprese.

“Per questo abbiamo deciso – spiega il presidente Pier Giovanni Schiavotto -  di lasciare liberi i nostri associati di decidere se e come aprire i loro punti vendita, così da poter far fronte nel miglior modo possibile alle richieste di interventi emergenziali da parte dei propri clienti”.  E aggiunge: “confidiamo molto anche nella responsabilità del singolo: chi ci contatterà per un intervento urgente (rottura di un telefono, di un televisore, di una lavatrice o lavastoviglie o di altri strumenti utili e necessari a sopportare il periodo di distanza sociale imposto) troverà in noi sostegno".

"Lo sforzo comune - conclude Schiavotto - è triplo e si fonda sul senso di responsabilità che ognuno di noi ha verso l’altro: Ancra nel dare assistenza ai propri associati, che a loro volta la daranno ai loro clienti i quali siamo fiduciosi, infine, ci contatteranno per reali emergenze. Perché l'obiettivo è comune: tutelare la salute e rendere così efficace questo terribile periodo di blocco per poter ripartire tutti insieme il prima possibile. Solo stando uniti ce la faremo”.

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca