Angaisa: il futuro è dello showroom virtuale in 3D

Un evento che rivoluzionerà i tradizionali allestimenti. Grazie alla stereoscopia, presentazione fisica del prodotto e diverse combinazioni espositive verranno sostituite da un numero pressoché infinito di ambientazioni digitali, più vere del vero.

18 marzo 2010
ANGAISA presenta la showroom virtuale in 3D

In occasione della 37a edizione di Expocomfort, Angaisa, l’Associazione Nazionale Commercianti Articoli Idrosanitari, presenterà "Showroom Stereo3D", un evento che, abbinando tecnologie tridimensionali stereoscopiche e marketing emozionale, proporrà una soluzione veramente innovativa per cambiare volto ai tradizionali allestimenti degli showroom.

Con "Showroom Stereo3D", le nuove tecnologie 3D oggi emergenti nel campo di cinema, TV e videogame, trovano per la prima volta un'applicazione commerciale rivolta al settore idrotermosanitario. Attraverso la stereoscopia diventerà possibile sostituire la presentazione fisica del prodotto e delle  diverse combinazioni espositive mediante questi evoluti strumenti  tecnologici, che consentono di creare e proporre un numero pressoché  illimitato di ambientazioni digitali, visualizzando i prodotti in una dimensione 1:1, "più vera del vero", che solo l'immagine stereoscopica tridimensionale ad alta definizione può garantire.

"Showroom Stereo3D" aiuterà anche a contenere i costi degli showroom  tradizionali, attraverso tecnologie dalle potenzialità enormi, caratterizzate da un grande impatto visivo/emozionale.