Angaisa: il futuro è dello showroom virtuale in 3D
Angaisa: il futuro è dello showroom virtuale in 3D
In occasione della 37a edizione di Expocomfort, Angaisa, l’Associazione Nazionale Commercianti Articoli Idrosanitari, presenterà "Showroom Stereo3D", un evento che, abbinando tecnologie tridimensionali stereoscopiche e marketing emozionale, proporrà una soluzione veramente innovativa per cambiare volto ai tradizionali allestimenti degli showroom.
Con "Showroom Stereo3D", le nuove tecnologie 3D oggi emergenti nel campo di cinema, TV e videogame, trovano per la prima volta un'applicazione commerciale rivolta al settore idrotermosanitario. Attraverso la stereoscopia diventerà possibile sostituire la presentazione fisica del prodotto e delle diverse combinazioni espositive mediante questi evoluti strumenti tecnologici, che consentono di creare e proporre un numero pressoché illimitato di ambientazioni digitali, visualizzando i prodotti in una dimensione 1:1, "più vera del vero", che solo l'immagine stereoscopica tridimensionale ad alta definizione può garantire.
"Showroom Stereo3D" aiuterà anche a contenere i costi degli showroom tradizionali, attraverso tecnologie dalle potenzialità enormi, caratterizzate da un grande impatto visivo/emozionale.