Anuit rinnova le cariche sociali

Sergio Antocicco è stato confermato per il quadriennio 2008-2012 alla presidenza dell'Associazione Nazionale Utenti e Imprese di Informatica e Telecomunicazioni. Vicepresidenti Massimiliano Magi Spinetti e Giorgio Rapari.

10 aprile 2008
Anuit rinnova le cariche sociali

L’Assemblea dei Soci Anuit (Associazione Nazionale Utenti e Imprese di

Informatica e Telecomunicazioni fondato nel 1989 da Abi, Anasin, Confcommercio, Confindustria, Enel, Ferruzzi-Datamont, Fiat, Ibm Italia, Olivetti e Snam) ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2008-2012.

Il Consiglio Direttivo risulta quindi composto dal presidente Sergio Antocicco (Istedil SpA), dai vicepresidenti Massimiliano Magi Spinetti (Abi) e Giorgio Rapari (Confcommercio) e dai consiglieri Paolo Baldelli (Poste Italiane), Roberto Bedani (Anie),

Salvatore Carrino (Eni), Gisella Giongo (Il Sole 24 ore), Stefano Luberti (Enel), Giovanni Raimondo (Ferrero SpA) ed Emilio Ruzza (Banca d’Italia).

L’Assemblea ha provveduto anche alla nomina del Collegio dei Revisori dei Conti,

composto dal presidente Giancarlo Tringali e da Fabiana Auriemma e Giovanni Cané.