Arzano resta alla guida di Confcommercio Salerno

Guido Arzano è stato confermato alla presidenza della Confcommercio provinciale di Salerno per il quadriennio 2007–2011.

24 luglio 2007
"Guido Arzano è stato riconfermato Presidente della

Arzano resta alla guida di Confcommercio Salerno

Guido Arzano è stato confermato alla presidenza della Confcommercio provinciale di Salerno per il quadriennio 2007â€"2011. L’elezione è avvenuta per acclamazione nel corso di una assemblea che ha visto la partecipazione di oltre 200 soci e rappresentanti delle sedi comunali, delle delegazioni e delle federazioni di categoria.

Questa la squadra che affiancherà il Presidente Arzano: Vincenzo Arpaia, Luigi Balzano, Liborio Bartiromo, Ernesto Belladonna, Antonio Beltotti, Andrea Claudio Bifulco, Alba Capone, Andrea Cimini,  Giuseppe de Prisco, Giuseppe De Vivo, Antonio Della Monica, Vincenzo Della Monica, Gaetano Falcone, Luca Giudice, Ermanno Imparato, Gennaro Irace, Giovanna Manzione, Giovanni Marone, Giovanni Marrandino, Santolo Nappo, Gregorio Saetta, Sabato Senatore, Giuseppe Stanzione, Sergio Strino, Luca Vaccaio e Vincenzo Vitale.

Ai 26 eletti si aggiungeranno gli aventi diritto: i presidente delle sedi comunali, i delegati ed i presidenti di Federazioni.