Ascom Alba: Drocco nominato presidente di Con.Ascom

24 giugno 2013

Giancarlo Drocco, il Presidente di A.C.A – Associazione Commercianti Albesi - è stato nominato Presidente di Con.Ascom la società che, con sede in Emilia Romagna, raggruppa oltre 30 società di servizi di associazioni provinciali e sub provinciali del nord-est e del nord ovest italiano aderenti a Confcommercio. Le società di servizi socie di Con.Ascom (fra queste anche la Servizi A.C.A. S.r.l., la società di servizi dell'Associazione Commercianti Albesi - Confcommercio) occupano oltre mille dipendenti, sono presenti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, assistono e forniscono servizi tradizionali ed innovativi a oltre ventimila aziende e professionisti del settore terziario che occupano, nelle loro attività, oltre centotrentamila addetti. Con.Ascom è cresciuta considerevolmente negli ultimi anni, vedendo incrementare sempre più – e nonostante la difficile situazione provocata dalla crisi in atto – il numero di imprese e professionisti che hanno richiesto di fruire dell'alta qualità dei servizi offerti. Il continuo confronto che puntualmente avviene tra i responsabili dei vari organismi aderenti ha contribuito notevolmente alla crescita delle singole strutture. La nomina di Giancarlo Drocco ai vertici di Con.Ascom - avvenuta per volontà unanime dei soci nella recente assemblea Con.Ascom svoltasi a Imola - premia e riconosce l'importante lavoro svolto da A.C.A. a favore sia delle attività d'impresa e professionali socie sia del territorio albese. L'assemblea ha confermato nel ruolo di Amministratore delegato Con.Ascom il direttore dell'Ascom di Imola, Franco Tonelli.