Ascom Belluno e Popolare Vicenza insieme per sostenere le imprese

L'istituto berico mette a disposizione prodotti e servizi a condizioni vantaggiose e uno speciale plafond pari a 5 milioni di euro destinati a fornire mezzi per investimenti immobiliari aziendali.

9 novembre 2010

Franco Debortoli, presidente dell'Ascom di Belluno, e Donatella Da Rold, capo area di Belluno della Banca Popolare di Vicenza, hanno siglato nella sede Ascom un importante accordo finalizzato a sostenere le imprese del bellunese. Grazie a questa intesa le imprese associate, i titolari e i loro dipendenti potranno accedere a condizioni di favore all'innovativa offerta di prodotti e servizi appartenenti alla ricca gamma di conti SemprePiù, sviluppata in maniera specifica dalla Banca Popolare di Vicenza per il mondo delle piccole e medie aziende e dei privati. Inoltre, per supportare ancora di più il tessuto di imprese operanti nel settore del commercio, del turismo e del terziario, l'Istituto berico mette a loro disposizione uno speciale plafond di 5 milioni di euro destinati a fornire mezzi per investimenti immobiliari aziendali, per migliorare la liquidità finanziaria e riorganizzazione del debito e per la ricapitalizzazione aziendale. In particolare, i finanziamenti sono a tasso favorevole e sono caratterizzati da una durata massima fino a 5 anni, se chirografari e fino a 10 anni, se ipotecari.