Ascom Pordenone: quindicesima edizione del "Borsino Immobiliare"

Ascom Pordenone: quindicesima edizione del "Borsino Immobiliare"

Appuntamento venerdì 29 giugno alle 10.30, a palazzo Montereale Mantica. L'iniziativa è promossa dalla Fimaa e dall'Ascom-Confcommercio Pordenone.

DateFormat

27 giugno 2012

Sarà presentata ufficialmente, venerdì 29 giugno alle 10.30, a palazzo Montereale Mantica a Pordenone, la quindicesima edizione del "Borsino Immobiliare 2012 della Provincia di Pordenone".
Un appuntamento importante sull'andamento del mercato degli immobili sia nel settore commerciale, industriale e artigianale, ma anche in quello privato. L'iniziativa è promossa dalla Fimaa (federazione mediatori agenti d'affari della provincia) e dall'Ascom-Confcommercio Imprese per l'Italia di Pordenone. Dopo gli indirizzi di saluto dei presidenti Giovanni Pavan (Camera di Commercio), Alberto Marchiori (Confcommercio), Alessandro Ciriani (Provincia) e Andrea Oliva (Fimaa regionale), sono previste le relazioni di Maria Grazia Lozzer, presidente provinciale Fimaa che presenterà le novità 2012 del Borsino; Sandra Pitton, dottore commercialista (Appunti in materia fiscale in ambito immobiliare) e Manuela Basso, responsabile registro imprese Camera di Commercio (La riforma del ruolo mediatori: cenni normativi e nuovi adempimenti). Al termine dell'incontro sarà consegnato il premio "Agente Fimaa 2012" ad un imprenditore distintosi nel programma di attività della vita associativa della categoria mediatori.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca