Ascom Torino per la visibilità nel mondo digitale

L'Associazione organizza quattro incontri formativi per promuovere la diffusione delle opportunità offerte dai social network e la conoscenza dell'uso a fini commerciali del web.

19 aprile 2016

Promuovere la diffusione delle opportunità offerte dai social network e la conoscenza dell'uso a fini commerciali del web, al mondo delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi nell'Area Metropolitana.  Ascom Confcommercio di Torino e Provincia è impegnata nel supporto e nella promozione della presenza delle imprese sul web e sui social media. Con questa finalità sono stati organizzati quattro incontri specifici (DI Martedì in Ascom@lab), dedicati agli imprenditori che intendono valorizzare in modo efficace la propria visibilità nel mondo digitale. Il primo è in programma martedì 19 aprile (ore 20.45 in Via Massena 20) su "Fare bene le cose semplici: i primi passi per farsi trovare sui motori di ricerca":  "Quando i clienti cercano notizie sulla tua attività locale, stanno vedendo le informazioni giuste?".

Gli appuntamenti successivi

3/5/2016 - Prevenire le brutte sorprese: le cose da sapere dal punto di vista amministrativo, contrattuale e legale prima di promuovere l'azienda online.
10/5/ 2016 -  Prendersi cura del cliente anche quando ci critica: gestire recensioni e commenti negativi degli utenti – incontro particolarmente dedicato alle imprese del settore somministrazione alimenti e bevande.
17/5/2016 -  Se non lo puoi misurare non serve: qualche semplice metodo per valutare i risultati della nostra presenza aziendale e le attività sui social media.