Ascomestate: Bologna a portata di mouse e telefono

29 luglio 2010

Mostre, eventi, spettacoli e un numero verde con un sito internet per avere la mappa dei negozi aperti in estate: tutto questo è Ascomestate, cioè l’ incontro tra patrimonio culturale e tempo libero promosso dall’ascom per riscoprire la città.

Mostre, eventi, spettacoli e un numero verde con un sito internet per avere la mappa dei negozi aperti in estate: tutto questo è Ascomestate, cioè l’ incontro tra patrimonio culturale e tempo libero promosso da Ascom Bologna, per riscoprire la città ed apprezzarne qualche nuovo particolare.

l'Associazione Commercianti di Bologna rinnova anche quest’anno l'iniziativa "Negozi aperti ad agosto", volta ad evitare che si creino disservizi e a favorire un'informazione dei consumatori rapida e gratuita, delineatasi in questi anni come un importante servizio a favore dei cittadini e per gli stessi imprenditori.

Gli esercizi aperti sono più di mille, per un centinaio di categorie merceologiche: dalle riparazioni d'auto ai parrucchieri fino ai ristoranti e ai negozi di colori e vernici. Il numero verde funzionerà dal 2 al 29 agosto. Accompagnerà l’iniziativa un calendario ricco di appuntamenti e spettacoli.