Assemblea Rete Imprese Italia

Giovedì 10 maggio, ore 10.30, Auditorium Parco della Musica a Roma89/2012
I Presidenti di Casartigiani, Cna, Confartigianto, Confcommercio e Confesercenti hanno sollecitato al Ministro dell’Economia G

Roma, 4 maggio 2011

Giovedì 10 maggio, ore 10.30, Auditorium Parco della Musica a Roma

Assemblea Rete Imprese Italia

Giovedì 10 maggio si svolgerà l’Assemblea annuale di Rete Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle Pmi e dell’impresa diffusa promosso dalle cinque maggiori organizzazioni dell’artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo: Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti.

I lavori prevedono la relazione del Presidente di Confesercenti e Presidente di turno di Rete Imprese Italia, Marco Venturi.

Parteciperanno i Presidenti di Casartigiani, Giacomo Basso, di CNA, Ivan Malavasi, di Confartigianato, Giorgio Guerrini e di Confcommercio, Carlo Sangalli.

All’Assemblea saranno presenti il Ministro dello Sviluppo Economico e dei Trasporti e delle Infrastrutture Corrado Passera, rappresentanti delle istituzioni, esponenti della politica e del mondo economico, sindacale ed imprenditoriale.

L’appuntamento è per giovedì prossimo, alle ore 10.30, all’Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli, Viale Pietro de Coubertin 30 a Roma.

Per informazioni: Ufficio stampa Confesercenti 06.4725201 –stampa@confesercenti.it