Assemblea Rete Imprese Italia

Martedì 10 maggio, ore 10.30, Auditorium Parco della Musica a Roma87/2011
I Presidenti di Casartigiani, Cna, Confartigianto, Confcommercio e Confesercenti hanno sollecitato al Ministro dell’Economia G

06.05.11

Martedì 10 maggio, ore 10.30, Auditorium Parco della Musica a Roma

Assemblea Rete Imprese Italia

Martedì 10 maggio, si svolgerà l’Assemblea annuale di Rete Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle Pmi e dell’impresa diffusa promosso dalle cinque maggiori organizzazioni dell’artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo: Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti.

I lavori prevedono la relazione del Presidente di Confartigianato e Presidente di turno di Rete Imprese Italia, Giorgio Guerrini, e un approfondimento con il Presidente della Fondazione Rete Imprese Italia Giuseppe De Rita.

Parteciperanno i Presidenti di Casartigiani, Giacomo Basso, di CNA, Ivan Malavasi, di Confcommercio, Carlo Sangalli, e di Confesercenti, Marco Venturi.

All’Assemblea saranno presenti rappresentanti del Governo e delle istituzioni ed esponenti della politica e del mondo economico, sindacale ed imprenditoriale.

L’appuntamento è per martedì prossimo, alle ore 10.30, all’Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli, Viale Pietro de Coubertin 30 a Roma.

Per  l’accredito all’Assemblea si prega di inviare un messaggio via e-mail a: eventi@reteimpreseitalia.it oppure via fax al n. 06 70452293.

Il badge per l’ingresso all’Assemblea verrà consegnato al banco di accredito ‘Stampa’  antistante la Sala stampa allestita all’interno dell’Auditorium.

Per informazioni: Ufficio stampa Confartigianato tel. 06 70374411 – 70374416 –70374402