Blondi presidente ad interim di Confedorafi

Il mandato, in scadenza il 30 novembre 2008, è stato conferito con il compito di monitorare il comparto orafo gioielliero, dalla produzione alla distribuzione per avviare nuove iniziative tese alla promozione e al rilancio del prodotto prezioso.

28 novembre 2007
FEDERAZIONE NAZIONALE DETTAGLIANTI

Blondi presidente ad interim di Confedorafi

L’Assemblea straordinaria di Confedorafi (Unione delle Federazioni ed Associazioni del settore orafo gioielliero argentiero) ha nominato Piero Blondi, vicepresidente vicario della Federazione Nazionale Dettaglianti Orafi-Confcommercio, presidente ad interim.

Il mandato, in scadenza il 30 novembre 2008, è stato conferito con il preciso compito di monitorare il comparto orafo gioielliero, dalla produzione alla distribuzione per avviare nuove iniziative tese alla promozione e al rilancio del prodotto prezioso. Nel contempo, Blondi si è anche prefissato di dare nuova linfa vitale alle associazioni costituenti Confedorafi attraverso un maggior coinvolgimento dei soci facenti capo alle associazioni stesse. Piero Blondi, succede al dimissionario Vincenzo Giannotti.