Bologna: concluso il concorso "Millevetrine, mille premi"

Bologna: concluso il concorso "Millevetrine, mille premi"

Il concorso a premi organizzato dall'Ascom bolognese si chiude con un successo ed un gradimento di pubblico oltre ogni aspettativa, grazie alla partecipazione di tante attività commerciali, pubblici esercizi e di servizi.

DateFormat

27 gennaio 2009
COMUNICATO STAMPA

Bologna: concluso il concorso “Millevetrine, mille premi”

 

Il concorso a premi organizzato dall’Ascom bolognese si chiude con un successo ed un gradimento di pubblico oltre ogni aspettativa, grazie anche all’ampia partecipazione di tante attività commerciali, pubblici esercizi e di servizi. Dopo il sorteggio, che ha premiato 169 fortunati vincitori, il 26 gennaio si è svolta la premiazione del concorso, presso il salone dei Carracci, nella sede dell’Associazione commercianti di Palazzo Segni Masetti.  

 “I numeri dell’iniziativa organizzata dall’Associazione commercianti di Bologna sono davvero lusinghieri – ha affermato il presidente Enrico Postacchini nel corso dellla cerimonia di consegna dei premi - sono infatti oltre 130.000 le cartoline compilate e consegnate da decine di migliaia di clienti a più di 500 commercianti aderenti alla manifestazione”. Una partecipazione ampia, quindi, e molto variegata, in rappresentanza di tutti i settori merceologici del commercio e dei servizi - compresi ad esempio i distributori di carburanti, i ristoranti, gli alberghi, le agenzie immobiliari – nei 28 comuni della pianura bolognese. Le cartoline pervenute - che venivano consegnate dai commercianti al raggiungimento di un minimo di spesa di 10 Euro - sottendono un volume d’affari che, conti alla mano, dovrebbe sfiorare i 2 milioni di Euro. Il tutto, a beneficio del commercio di vicinato e della rete diffusa dei negozi. “Un contributo tangibile – ha continuato Postacchini – che nel principio vuole riaffermare il ruolo dei nostri negozi nei centri storici e nel tessuto urbano del territorio provinciale, valorizzando anche le tradizioni locali, la vivace proposta commerciale, ma anche culturale che caratterizza le città, i paesi e le frazioni della nostra pianura”. Premiati anche i commercianti che hanno aderito alla manifestazione: in ognuno dei 28 comuni interessati da “Millevetrine, mille premi” sono stati infatti sorteggiati altrettanti navigatori satellitari. “Un ringraziamento particolare – ha detto ancora il presidente di Ascom Bologna - va proprio ai commercianti che hanno sostenuto partecipando all’iniziativa e, in molti casi nella qualità di sponsor, donando la maggior parte dei premi in palio nel concorso”. Per tutte le informazioni sul ritiro dei premi, è possibile consultare il sito www.ascom.bo.it e telefonare al Numero Verde 800-856065 – CST Ascom Bologna.

“Millevetrine, mille premi” è un’iniziativa realizzata grazie al patrocinio di Emilbanca, Il Resto del Carlino e con il contributo della Camera di Commercio di Bologna.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca