Borghi su Confcommercio Firenze: e' l'unica Associazione riconosciuta dagli organi nazionali

10/2007

Roma, 6.02.07

BORGHI SU CONFCOMMERCIO FIRENZE:

E’ L’UNICA ASSOCIAZIONE RICONOSCIUTA DAGLI ORGANI NAZIONALI

“In relazione alle vicende riguardanti l’associazione di Firenze, la sola e l’unica organizzazione territoriale riconosciuta sul territorio provinciale toscano è Confcommercio Firenze, la nuova struttura costituita sotto la guida del Vicepresidente vicario nazionale, Bernabò Bocca, che ha ricevuto un preciso mandato in tal senso dagli organi confederali nazionali�: a dichiararlo il Vice Presidente nazionale di Confcommercio con delega all’organizzazione, Renato Borghi.

“La nuova Confcommercio Firenze - prosegue Borghi â€" è il punto di riferimento delle imprese fiorentine del commercio, del turismo e dei servizi che vorranno riconoscersi in un’unico, rinnovato organismo di rappresentanza locale. E’ improprio, pertanto, parlare di “spaccaturaâ€�, come riportato da alcuni quotidiani, all’interno della neonata Associazione nella quale, a breve, saranno costituite le associazioni e sindacati territoriali delle singole categorieâ€�.