Confida lancia “Vending, la scelta intelligente”

Confida lancia “Vending, la scelta intelligente”

Campagna social dell’Associazione, che promuoverà su Facebook, Instagram e LinkedIn otto motivi che invogliano a scegliere una pausa al distributore automatico.

DateFormat

27 ottobre 2022

Confida, l’Associazione italiana distribuzione automatica aderente a Confcommercio, lancia una nuova campagna social con il claim “Vending: la scelta intelligente”. Fino a dicembre 2022 su Facebook, LinkedIn e Instagram verranno condivise otto ragioni che invogliano a scegliere le vending machine come “luogo” ideale per la propria pausa. Obiettivo della campagna, curata da Art & Works srl, è comunicare i valori positivi del vending attraverso immagini e temi importanti per il comparto: dalla qualità del caffè, all’innovazione dei macchinari, dall’offerta alimentare all’attenzione verso la sostenibilità. Per sottolineare versatilità e ampiezza del servizio,  la campagna è ambientata in varie location tra cui un aeroporto, un’università e un negozio automatico situato in una delle più importanti vie dello shopping di Milano. Il racconto per immagini illustra 8 temi che verranno lanciati sui social a cadenza settimanale.

“Il settore della distribuzione automatica – spiega Michele Adt, direttore di Confidasta facendo grandi sforzi per offrire ai consumatori una qualità sempre maggiore: attenzione ai prodotti, innovazione tecnologica e miglioramento costante del servizio di rifornimento e manutenzione. Per questo abbiamo voluto dare vita ad una comunicazione diretta ai consumatori che sintetizza tutte le novità che il nostro settore sta portando avanti per garantire una pausa sostenibile e di qualità”.

La campagna sarà pianificata anche sulle principali testate specializzate del settore vending: DA Italia, Vending Magazine.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca