Festività e pubblici esercizi, campagna social di Fipe

Festività e pubblici esercizi, campagna social di Fipe

#VediamociLì punta a promuovere una convivialità in sicurezza. “Pronti ad accogliere tutti quelli che, nel rispetto delle regole, hanno voglia di tornare a vivere un clima di festa e di normalità". 

DateFormat

14 dicembre 2021

Si intitola #VediamociLì l'iniziativa promossa sui social l’11 dicembre scorso da Fipe-Confcommercio, che in sole 48 ore è diventata virale raggiungendo oltre 130mila persone. Si tratta di nuova campagna di comunicazione che, in vista delle prossime festività, mira a far “vivere” i pubblici esercizi che, dopo quasi due anni trascorsi tra restrizioni, chiusure, apprensioni e carenza di personale, sono pronti ad accogliere di nuovo i clienti totale sicurezza, grazie all'uso del green pass rafforzato e al rispetto più rigoroso delle norme su distanziamento, sanificazione e dispositivi di protezione individuale.

"Lo scorso Natale - sottolinea Fipe - gli italiani si sono divisi tra chi ha passato le feste da solo e chi si è assembrato in spazi privati senza alcuna sicurezza né protezione. L'alternativa quest'anno, anche grazie alla campagna vaccinale e all'introduzione del green pass, c'è. Non ci sono luoghi di convivialità più sicuri dei pubblici esercizi che, nonostante le enormi difficoltà affrontate, si sono rimboccati le maniche e hanno lavorato per migliorare il loro servizio, la loro accoglienza e, appunto, la loro sicurezza. Questi locali danno lavoro a oltre un milione di persone e sono pronti ad accogliere tutti quelli che, nel rispetto delle regole, hanno voglia di tornare a vivere un clima di festa e di normalità". 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca