Caserta: Mario Farina nuovo presidente della Camera di Commercio

Farina è stato eletto con 17 voti contro i 15 di Gustavo Ascione che ha ricoperto finora il ruolo di commissario dell'Ente. Soddisfatto il vicepresidente nazionale della Confcommercio Maurizio Maddaloni: "una affermazione importante che viene da lontano".

28 settembre 2007
CASERTA: MARIO FARINA E' IL NUOVO PRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO =

Caserta: Mario Farina è il nuovo presidente della Camera di commercio =

Mario Farina è il nuovo presidente della Cciaa di Caserta. Il presidente dell’Ascom Confcommercio è stato eletto con 17 voti contro i quindici di Gustavo Ascione che ha ricoperto finora il ruolo di commissario dell’Ente. Il risultato si è raggiunto alla terza seduta del nuovo consiglio camerale. Il vicepresidente nazionale della Confcommercio Maurizio Maddaloni esprime soddisfazione per l'elezione di Mario Farina al vertice della Camera di commercio di Caserta. “Una affermazione importante che viene da lontano, e che ci ha visti accompagnare Mario Farina verso questo risultato momento per momento â€" ha detto Maddaloni - Una vittoria che premia la tenacia e la perseveranza dell'amico e collega presidente dell'Ascom di Casertaâ€�.