Cinque milioni di euro per le pmi triestine

Il plafond è stato messo a disposizione dalla Banca Popolare di Vicenza grazie un accordo stipulato con la Confcommercio del capoluogo giuliano. Paoletti: "per le nostre aziende una nuova opportunità".

22 agosto 2011

Un plafond di 5 milioni di euro è stato messo a disposizione delle imprese triestine dalla Banca
Popolare di Vicenza grazie un accordo stipulato con Confcommercio del capoluogo giuliano.
Il finanziamento avrà un tasso particolarmente vantaggioso e a disposizione degli
imprenditori ci sarà anche una serie di conti correnti dedicati. Soddisfatto Antonio Paoletti, presidente di Confcommercio Trieste: "nel 2010 abbiamo potenziato la consulenza finalizzata
a fornire alle imprese informazione, assistenza e consulenza sul credito. Grazie alla convenzione, le nostre aziende avranno a disposizione una nuova opportunità".