Una guida per il negozio di arredamento"

Una guida per il negozio di arredamento"

DateFormat

26 giugno 2015
108/2015

108/15
Roma, 26.6.2015

 

 

Martedì 30 giugno, alle ore 10.30, convegno a Milano con Sangalli

"UNA GUIDA PER IL NEGOZIO DI ARREDAMENTO"

 

Qualità, design e i dati economici dell'indotto fanno dell'arredamento un settore chiave dell'economia italiana. Per rispondere alla crisi e ai mutamenti del mercato occorrono, però, nuove strategie per il successo del business, adeguate competenze manageriali e un approccio sempre più attento all'innovazione. Questi i principali temi che saranno al centro del convegno organizzato da Confcommercio e Federmobili-Federazione Nazionale Negozi di Arredamento "Una guida per il negozio di arredamento" che si svolgerà a Milano martedì 30 giugno alle 10.30.

Nel corso del convegno sarà presentata la Guida di Confcommercio "Il negozio di arredamento", vero e proprio manuale operativo che, anche attraverso analisi economiche e di mercato e con molti casi pratici, rappresenta uno strumento a supporto delle imprese per una più efficace gestione del business.

All'incontro interverranno: Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio, Mauro Mamoli, Presidente di Federmobili, Arturo Dell'Acqua Bellavitis, Presidente di Innova.com, Luca Colombo, Country manager Facebook, Donatella Cheri, senior analyst e partner CSIL, Lorenzo Farina e Roberta Parollo di Walk In che presenteranno la Guida.

 

L'appuntamento per la stampa è martedì 30 giugno, alle ore 10.30, presso Confcommercio, Corso Venezia 47 - Milano.

 

Ufficio Stampa Confcommercio: Francesco Ragaini 335.1253794.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca