Confcommercio aderisce a UEAPME

Enrico Postacchini designato come rappresentante della Confederazione nell'Organizzazione dei datori di lavoro a livello dell'Ue

Roma, 17 settembre 2018

Confcommercio-Imprese per l'Italia ha aderito a UEAPME, l'Organizzazione dei datori di lavoro che rappresenta gli interessi dell'artigianato, del commercio e delle PMI a livello dell'Ue. UEAPME è un partner sociale europeo riconosciuto e opera nell'ambito del Dialogo Sociale Europeo e delle Istituzioni Europee. L'Organizzazione rappresenta circa 12 milioni di imprese, che danno lavoro a circa 55 milioni di persone in tutta Europa.

Enrico Postacchini, Presidente di Confcommercio-Imprese per l'Italia di Bologna e dell'Emilia Romagna, nonché Membro della Giunta Nazionale di Confcommercio incaricato per le Politiche Commerciali, è stato designato dalla Confederazione come rappresentante nel Consiglio di Amministrazione e nell'Assemblea di UEAPME.