Il Consiglio Generale di Confcommercio incontra i leader dei partiti

Seconda giornata di incontri, domani, con Fitto, Lorenzin, Meloni e Renzi. Inizio ore 9.30 nella sede di Confcommercio, piazza G. G. Belli 2 a Roma

Seconda giornata di incontri, domani, tra il Consiglio confederale di Confcommercio, riunito in seduta permanente e formato da circa 70 presidenti in rappresentanza delle 700mila imprese associate, dei territori e delle federazioni del sistema, e i leader dei principali partiti politici in vista delle elezioni del prossimo 4 marzo.

Si inizierà alle ore 9.30 con il Segretario del Pd, Matteo Renzi, a seguire, alle ore 10.30, Beatrice Lorenzin, leader di Civica Popolare, alle ore 12.00, Raffaele Fitto, capo Politico di Noi con l'Italia–UDC, e alle ore 17.30 Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d'Italia.

Hashtag dell'iniziativa #ConfcommercioIncontra

Questa seconda tornata di incontri segue quelli di oggi con Silvio Berlusconi (Forza Italia), Emma Bonino (+Europa), Pietro Grasso (Liberi e uguali) e Matteo Salvini (Lega).

Obiettivo di questa iniziativa, proseguire e rafforzare il dialogo con le forze politiche e ascoltare le proposte, i programmi, le idee dei partiti che si candidano a guidare il Paese. In occasione di questi incontri, Confcommercio ha elaborato un documento dal titolo "Un tema, una proposta. Le priorità delle imprese del terziario per la prossima legislatura" consultabile integralmente sull'homepage di Confcommercio.