Confcommercio incontra Luigi di Maio

Domani mercoledì 14 marzo alle ore 14.30 nella sede di Confcommercio Milano corso Venezia, 47

Roma, 13 marzo 2018

La Giunta confederale di Confcommercio, il Consiglio di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e i presidenti delle Ascom lombarde incontrano Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle, domani mercoledi 14 marzo, alle ore 14.30, a Milano, nella sede di Confcommercio, corso Venezia 47.

L'incontro si inserisce nell'ambito dell'iniziativa di Confcommercio nazionale "Un tema, una proposta" e intende  proseguire il dialogo con le forze politiche e ascoltare i programmi  dei partiti. In occasione di questi incontri, Confcommercio ha elaborato un documento dal titolo "Un tema, una proposta. Le priorità delle imprese del terziario per la prossima legislatura" consultabile integralmente sull'homepage di Confcommercio.

I lavori potranno essere seguiti in diretta audio video da una sala stampa.

Per l'accredito contattare:  Francesca  Cutolo 3356042993 dell'ufficio stampa di Confcommercio Nazionale stampa@confcommercio.it o direttamente l'ufficio stampa di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza 027750222 relazioni.esterne@unione.milano.it

L'APPUNTAMENTO PER LA STAMPA È PER MERCOLEDÌ 14 MARZO A MILANO ALLE ORE 14.30, PRESSO LA SEDE DI CONFCOMMERCIO, CORSO VENEZIA 47.