Confcommercio-Confturismo a BIT 2014

Roma, 11.02.2014

Giovedì a Milano il Presidente Sangalli interverrà all'inaugurazione alle ore 12.00 e al Convegno Confturismo alle 14.00

CONFCOMMERCIO – CONFTURISMO A BIT 2014

Giovedì 13 Febbraio alle ore 12.00 - Centro Congressi, Sala Martini - nell'ambito della 34^ edizione della Borsa Internazionale del turismo, il Presidente di Confcommercio – Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, parteciperà al Convegno inaugurale di Bit 2014: Il mondo del turismo si prepara a Expo2015.

Alle ore 14.00 – Centro Congressi – Sala Martini - Convegno organizzato da Confturismo - Confcommercio "Il sistema turistico italiano all'appuntamento con l'Expo 2015: dalla spesa degli stranieri all'analisi della filiera". Nel corso dell'incontro, al quale parteciperanno tra gli altri, il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli e il Presidente di Confturismo, Luca Patanè, sarà presentata un'indagine curata da Ciset – Cà Foscari, che propone un modello innovativo per misurare, in cifre, qual è l'apporto al Pil di ciascun flusso turistico estero diretto in Italia.

Per informazioni contattare l'Ufficio Stampa di Confcommercio Imprese per l'Italia: Dott.ssa Valentina Gravina cell.334.6614912 mail v.gravina@confcommercio.it