Giornata Nazionale di Confcommercio “Legalità, ci piace!”

Mercoledì, alle ore 10.00, in Confcommercio con Sangalli, Valditara e Molteni.
Verrà diffusa un’indagine sull’illegalità con focus su reati predatori, usura contraffazione e abusivismo

Mercoledì 29 maggio, alle ore 10.00 a Roma, nella sede della Confederazione, si svolgerà la Giornata nazionale di Confcommercio “Legalità, ci piace!”. L’iniziativa, giunta alla 11^ edizione, vuole promuovere e rafforzare la cultura della legalità che è un prerequisito fondamentale per la crescita e lo sviluppo.
Insieme al Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, interverranno il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, il Sottosegretario di Stato all’Interno Nicola Molteni, la Vice Presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia con incarico per la Legalità e la Sicurezza, Patrizia Di Dio, il Comandante Unità Speciali della Guardia di Finanza, Rosario Massino.
Nel corso dell’incontro verrà diffusa un’indagine di Confcommercio sull’illegalità con
focus su reati predatori, usura, contraffazione e abusivismo.

Twitter: #legalitàcipiace

L’APPUNTAMENTO PER LA STAMPA È MERCOLEDÌ 29 MAGGIO, ALLE ORE 10.00, IN CONFCOMMERCIO – P.ZZA G. G. BELLI 2, ROMA.