Outlook Italia 2019 Confcommercio-Censis: fiducia, consumi e aspettative di famiglie e imprese

Conferenza stampa domani, alle ore 10.15, in Confcommercio con il Presidente Sangalli

Roma, 15 maggio 2019

Clima di fiducia e aspettative di famiglie e imprese, andamento dei consumi e prospettive economiche: questi i principali temi dell'Outlook Italia 2019 Confcommercio-Censis che saranno illustrati domani in una conferenza stampa.

All'incontro interverranno il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, e il direttore dell'Ufficio Studi di Confcommercio, Mariano Bella.

L'appuntamento per la stampa è per domani, giovedì 16 maggio, alle ore 10.15, nella sede di Confcommercio, piazza G. G. Belli 2, a Roma.