Convegno Confcommercio: “il PNRR e il mezzogiorno che verrà”

Domani alle ore 9.15 a Bari con Carfagna, Sangalli, Bombardieri, Cuccello, Fracassi, Treu, De Caro, Emiliano, Ambrosi

Opportunità e rischi connessi alla realizzazione del PNRR, il ruolo del partenariato economico, sociale e territoriale: questi i temi del convegno organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia, dedicato al PNRR e al Mezzogiorno, che si terrà domani a Bari presso il Centro Congressi della Fiera del Levante.

Nel corso dei lavori verrà presentata un’analisi dell’Ufficio Studi di Confcommercio sull’economia del Sud.

Partecipano tra gli altri: Carlo Sangalli, Presidente Confcommercio-Imprese per l’Italia; Tiziano Treu, Presidente CNEL; Pierpaolo Bombardieri, Segretario Generale Uil; Andrea Cuccello, Segretario confederale CISL; Gianna Fracassi, Vice Segretario Generale CGIL; Michele Emiliano, Presidente Regione Puglia e Vicepresidente della Conferenza delle Regioni; Antonio DeCaro, Sindaco di Bari e Presidente Anci; Alessandro Ambrosi, Vicepresidente Confcommercio-Imprese per l’Italia; Luca Bianchi, Direttore Svimez; Gianfranco Viesti, Professore di Economia all’Università degli Studi di Bari; Simona Camerano, Responsabile Scenari Economici e Strategie Settoriali Cassa Depositi e Prestiti.

I lavori del Convegno saranno chiusi dall’intervento del Ministro per il Sud e la Coesione territoriale, Mara Carfagna.

L’APPUNTAMENTO PER LA STAMPA E’ DOMANI, ALLE ORE 9.15 A BARI – CENTRO CONGRESSI FIERA DEL LEVANTE – VIALE E. ORLANDO, 7

Si ricorda ai colleghi giornalisti che è necessario un pre-accredito da inviare all’Ufficio Stampa di Confcommercio: tel. 06.5866219-384-404, e-mail: stampa@confcommercio.it

Contatti Ufficio Stampa: Valentina Gravina 3346614912 v.gravina@confcommercio.it
Francesca Cutolo: 3356042993 f.cutolo@confcommercio.it