Sangalli su scomparsa Ambrosi: “punto di riferimento per territorio, amico vero e prezioso vicepresidente”

“La sua serenità, la sua pazienza, la sua intelligenza, unite alla passione nel rappresentare gli interessi delle imprese, hanno fatto di lui un punto di riferimento per il suo territorio e per me un amico vero e un prezioso vicepresidente. Uomo di istituzioni, ha dato un contributo eccezionale alla Confcommercio sia a livello territoriale che negli organi nazionali, portando l’attenzione all’importanza del Sud d’Italia per lo sviluppo del Paese. Mi mancherà e ci mancherà moltissimo”: così Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio, sulla scomparsa del vicepresidente della Confederazione Alessandro Ambrosi.