Convegno: «No parking, no business» - Soluzioni per la sosta nelle aree commerciali delle città

Convegno: «No parking, no business» - Soluzioni per la sosta nelle aree commerciali delle città

A Roma mercoledì 12 confronto tra operatori economici, amministratori locali e Governo sul problema dei parcheggi

Il “problema parcheggio” condiziona i tempi e i modi degli spostamenti nelle nostre città. Condiziona, di conseguenza la vita quotidiana di tutti i cittadini. Condiziona, in particolar modo, l’attività delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi. 

Non mancano le soluzioni, non mancano le proposte di miglioramento: la giornata di studio organizzata, in collaborazione con Confcommercio, da Aipark – l’associazione italiana tra gli operatori nel settore della sosta e dei parcheggi - rappresenta un’occasione per affrontare con gli amministratori locali delle nostre città, gli operatori economici e il Governo il problema del traffico e della sosta.

All’incontro parteciperanno Ugo Martinat, Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Luigi Taranto, Direttore Generale di Confcommercio, Piero Craveri, Presidente Aipark, Francois Gindre, Amministratore Delegato Lyon Parc Auto, nonché sindaci, assessori al commercio e alla mobilità di alcune città italiane, tra cui Bologna, Roma, Siena, Torino e Vicenza.

L’appuntamento per la stampa è per mercoledì 12 dicembre 2001 – ore 10.30 presso la sede di CONFCOMMERCIO, Piazza G.G. Belli, 2 - Roma. I lavori termineranno alle ore 16.00.

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca