Anci e Confcommercio, confronto sui temi strategici per Aree metropolitane e Comuni

Mercoledì 29 novembre alle ore 14.30 in Confcommercio, Piazza G. G. Belli 2 Roma

Anci e Confcommercio, confronto sui temi strategici per Aree metropolitane e Comuni

DateFormat

24 novembre 2023

Rafforzare il dialogo e il confronto sui temi strategici per le Aree metropolitane e i Comuni, dal governo degli spazi urbani alle misure di contrasto alla desertificazione commerciale fino alle ricadute del Pnrr e alla valorizzazione dell’ambiente urbano.

Sono questi i principali temi al centro dell'incontro tra le delegazioni dell'Anci e di Confcommercio guidate rispettivamente dal presidente Antonio Decaro, sindaco di Bari, e dal presidente Carlo Sangalli, che si terrà mercoledì 29 novembre dalle 14.30 a Roma, presso la sede di Confcommercio (Piazza G.G. Belli, 2 a Roma).

L’evento organizzato da Anci e Confcommercio fa seguito alla stipula del Protocollo d’intesa tra le due realtà, firmato il 5 luglio scorso in occasione di “Missione Italia 2021-2026”, la due giorni di Anci realizzata alla ‘Nuvola’ a Roma e dedicata alla riflessione sul Pnrr. Della delegazione Anci faranno parte i sindaci delle Città metropolitane, che si confronteranno con i presidenti delle corrispondenti Associazioni territoriali di Confcommercio.

Nota per le redazioni

L’incontro si terrà a porte chiuse. Prima dell’inizio dell’evento i presidenti Decaro e Sangalli terranno un punto stampa. Per i fotografi e cineoperatori sarà possibile fare riprese del tavolo in apertura dei lavori.

Le testate, i giornalisti e gli operatori che intendono accreditarsi possono inviare una mail a stampa@confcommercio.it (06.5866219-384-385) entro le ore 17.00 di martedì 28.

Per informazioni:
Ufficio Stampa Anci, Giuseppe Pellicanò 344.0142790 pellicano@anci.it
Ufficio Stampa Confcommercio, Francesco Ragaini 335.1253794 f.ragaini@confcommercio.it

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca