Confcommercio L'Aquila incontra il prefetto

Al centro del colloquio le criticità delle normative sui sostegni alle attività produttive e la gravissima situazione delle micro imprese attive nel territorio di Campotosto.

4 luglio 2017

Presso la Prefettura dell'Aquila una delegazione di Confcommercio guidata dal direttore regionale Celso Cioni  ha incontrato il 4 luglio scorso il prefetto Giuseppe Linardi. Al centro del colloquio i numerosi problemi riscontrati dagli esponenti dell'Associazione sul territorio dei Comuni ricadenti nel cratere sismico del 18 gennaio 2017 : Campotosto, Montereale, Capitignano, Cagnano Amiterno, Barete e Pizzoli. In particolare, le criticità delle normative sui sostegni alle attività produttive e la gravissima situazione delle micro imprese attive nel territorio di Campotosto. Il prefetto Linardi si è detto pienamente disponibile ad intervenire a supporto delle richieste avanzate da Confcommercio presso tutte le sedi istituzionali affinché venga data una risposta rapida alle esigenze degli interessati. "Prendiamo atto con soddisfazione dell'immediato intervento del prefetto Linardi rispetto alle questioni poste, siamo fiduciosi e per questo esprimiamo gratitudine per il clima collaborativo e costruttivo emerso dai lavori, ha commentato il direttore Cioni.