CONFCOMMERCIO: BALDI, COBOLLI GIGLI, FERRAGAMO, GAROSCI, PAOLUCCI E VIALE

Cooptati nel Consiglio Generale di Confcommercio sei nuovi Consiglieri

CONFCOMMERCIO: Baldi, Cobolli Gigli, Ferragamo, Garosci, Paolucci E Viale

ENTRANO IN ConsigliO

Sono 6 i nuovi Consiglieri, scelti fra i più importanti e rappresentativi personaggi del mondo imprenditoriale e associativo del terziario, che entrano per cooptazione a far parte del Consiglio Generale di Confcommercio.

I nuovi Consiglieri di Confcommercio sono: Ugo Baldi, Direttore Generale Conad del Tirreno; Giovanni Cobolli Gigli, Amministratore Delegato Gruppo Rinascente; Leonardo Ferragamo, Presidente Altagamma (l’Associazione che riunisce le principali imprese di beni di lusso e di prestigio del made in Italy); Riccardo Garosci, Consigliere Delegato Faid (Federazione Associazione Imprese Distribuzione); Umberto Paolucci, Presidente Microsoft Italia; Renato Viale, Presidente Fon.te. (il Fondo Pensione per i dipendenti del Commercio del Turismo e dei Servizi).