Confcommercio Bari Bat, Ambrosi resta al comando

Confcommercio Bari Bat, Ambrosi resta al comando

Il presidente uscente è stato confermato alla guida dell’Associazione per il prossimo quinquennio. “Ci attendono sfide complesse, la parola d’ordine è resilienza”.

DateFormat

1 luglio 2021

L’Assemblea dei soci della Confcommercio delle province di Bari e Barletta Andria Trani ha confermato il 28 giugno scorso alla presidenza il numero uno uscente, Alessandro Ambrosi.

“Da qualche settimana – ha detto Ambrosi nel suo discorso di insediamento - abbiamo iniziato una timida ripresa e sta già emergendo un nuovo modello corporativo basato non su una semplice esigenza di solidarietà ma una sorta di mutualismo intelligente. La pandemia ha insegnato alle imprese che le sfide del mercato richiedono nuove competenze e per questo digitalizzazione, nuove tecnologie e globalizzazione saranno gli strumenti della nuova rappresentanza. Sarà questa l’attività di Confcommercio Bari-Bat nei prossimi anni, una sfida complessa che richiederà il coinvolgimento di tutte le forze vive del nostro sistema. La parola d’ordine è resilienza”.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca