Confcommercio Chieti presenta "Selfie Shopping"

Nel corso dell'ultima Assemblea ordinaria dei soci la presidente Tiberio ha presentato un progetto che accompagnerà i negozi al dettaglio di Chieti e provincia nel corso del periodo natalizio. Obiettivo: fidelizzare la clientela e promuovere le eccellenze commerciali del territorio.

26 ottobre 2015

Una targa ricordo alla famiglia di Roberto D'Orazio, l'approvazione del bilancio 2014 che chiude in positivo e la presentazione del progetto "Selfie Shopping" che scatterà, in tutta la provincia, il 6 dicembre per poi concludersi il 6 gennaio. Confcommercio Chieti, il 25 ottobre scorso, ha riunito l'Assemblea ordinaria dei soci negli uffici della sede centrale di Via Santarelli. A fare gli onori di casa, Marisa Tiberio, presidente provinciale, spalleggiata, tra gli altri, da Tiziana Iozzi, professionista nel campo della formazione e della comunicazione che ha anticipato i nuovi corsi che si svolgeranno in Confcommercio sul web marketing, e da Silvana Chiulli, protagonista di una lezione sull'autostima. Inoltre Confcommercio, a tutti i soci presenti in assemblea, ha donato una polizza sanitaria gratuita per un anno che sarà regalata anche ai nuovi soci che si iscriveranno entro il 15 novembre. "Voi soci di Confcommercio siete la nostra forza e riuscite a spronarci a fare sempre meglio con l'obiettivo – ha affermato Tiberio- di rilanciare la nostra categoria che vive un momento storico complesso. Confcommercio Chieti è tornata ad essere una realtà solida che può guardare con fiducia e ambizione al futuro della categoria. Chiudiamo il bilancio 2014 con un importante utile grazie al lavoro certosino svolto dai dipendenti e dai vertici di Confcommercio che presiedo con orgoglio". I lavori sono entrati nel vivo con la ratifica del bilancio 2014 e la presentazione del progetto "Selfie Shopping" che accompagnerà i negozi al dettaglio di Chieti e provincia nel corso del periodo natalizio. "Chi farà acquisti nei negozi associati a Confcommercio scatterà un selfie con la merce acquistata e il titolare dell'attività commerciale. Gli scatti confluiranno in una piattaforma attivata da Confcommercio- ha annunciato Tiberio- e, alla fine, saranno premiati i selfie che riceveranno più ‘mi piace'. L'intento è quello di fidelizzare la clientela e di promuovere le eccellenze commerciali del nostro territorio." Confcommercio punterà anche sulla formazione dei suoi associati con corsi di formazione che verranno organizzati direttamente nei negozi della provincia.