Confcommercio Cosenza, Algieri resta presidente

Secondo mandato consecutivo alla guida della Confederazione cosentina per l'imprenditore di Corigliano Calabro, che opera prevalentemente nel settore automobilistico e assicurativo.

11 dicembre 2017

Klaus Algieri è stato rieletto per acclamazione alla presidenza didi Confcommercio Cosenza. E' il secondo mandato consecutivo alla guida della Confederazione cosentina per l'imprenditore di Corigliano Calabro, che opera prevalentemente nel settore automobilistico e assicurativo. Algieri è anche presidente nazionale di Si.Camera e della Camera di Commercio di Cosenza. Nel 2008 era stato incaricato dal presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli, di ricostruire l'Ascom provinciale. Adesso la riconferma da parte dell'Assemblea alla quale hanno partecipato tutti i presidenti delle categorie e quelli territoriali.