Confcommercio FVG alla Regione: "scegliere insieme le priorità"

Il presidente Giuseppe Pavan ha incontrato il Governatore Renzo Tondo per parlare del bilancio regionale 2010. "Abbiamo chiesto di concordare insieme le priorità su cui investire le risorse disponibili".

30 ottobre 2009
REGIONI: FVG; CONFCOMMERCIO, SCEGLIERE INSIEME PRIORITA'

“Abbiamo chiesto di concordare insieme le priorità su cui investire le risorse disponibili”: lo ha affermato il presidente di Confcommercio Friuli Venezia Giulia, Giuseppe Pavan.

commentando l’incontro con il presidente della Regione, Renzo Tondo, sul bilancio regionale 2010. “La scelta dei tagli - ha aggiunto Pavan - è invitabile. Condividiamo l’atteggiamento della Giunta in questa fase critica, il dialogo avviato con le categorie porterà certamente a dei risultati positivi”. “Abbiamo chiesto - ha concluso Pavan - di potenziare il confronto con le parti sociali. Per individuare insieme le priorità su cui investire le risorse disponibili, incontreremo presto Tondo e il vicepresidente Ciriani in un incontro dedicato'”.