Confcommercio Gorizia: il presidente Madriz alla guida della Camera di Commercio

"La mia sarà la presidenza del dialogo, dell'ascolto e della compartecipazione responsabile di tutte le forze economiche". "Siamo una provincia piccola, ma che vanta una presenza economica importante: il porto, un artigianato e un commercio di qualità".

28 novembre 2013

"La mia sarà la presidenza del dialogo, dell'ascolto e della compartecipazione responsabile di tutte le forze economiche. Siamo una provincia piccola, ma che vanta una presenza economica importante: il porto, un artigianato e un commercio di qualità, senza dimenticare la cooperazione e gli altri settori. Lavoreremo perché l'Isontino acquisti la centralità che merita nella nuova Europa". Maggior condivisione nelle strategi, collaborazione trasversale tra le categorie e disponibilità a mettersi in gioco sono le richieste che Madriz ha tratteggiato nel proprio discorso programmatico: "Tutte le nostre scelte saranno figlie del confronto e del dialogo, e personalmente affronterò questo nuovo impegno con umiltà e con grande senso di responsabilità". Madriz, eletto al vertice di Confcommercio Gorizia nel maggio 2012, resta alla guida dei commercianti isontini, che gli hanno subito espresso la loro vicinanza.