CONFCOMMERCIO: "IL TERRITORIO COME FATTORE DI SVILUPPO"

18/2003Domani ad Ancona la quinta tappa del "No Day" di Confcommercio contro il referendum sull'art.18

18/2003
Roma, 27.2.03

Domani ad Ancona la quinta tappa del "No Day" di Confcommercio

contro il referendum sull'art.18

CONFCOMMERCIO: "IL TERRITORIO COME FATTORE DI SVILUPPO"

L'economia non potrà ripartire senza l'individuazione di un modello di sviluppo che consenta, nel territorio, un nuovo, diverso e più produttivo rapporto tra pubbliche istituzioni e imprese: questo il tema centrale della quinta tappa del "No Day" di Confcommercio, l'iniziativa itinerante che, dal 24 febbraio all'11 marzo, attraversa l'Italia per sensibilizzare l’opinione pubblica e spiegare le ragioni che hanno portato la Confederazione a dire “no” al referendum sull’art.18.

Terminate le prime tappe del nord Italia (Pavia, Alessandria, Modena, Venezia), il roadshow di Confcommercio prosegue il suo percorso spostandosi verso il centro dove, domani, arriverà con i suoi mezzi ad Ancona per affrontare il tema del rilancio dell'economia attraverso un nuovo modello di sviluppo basato su un rinnovato rapporto di sinergia tra le pubbliche istituzioni e le imprese operanti sul mercato.

All'incontro parteciperanno, tra gli altri, il Presidente di Confcommercio, Sergio Billè, il Sindaco di Ancona, Fabio Sturani, e il Presidente della Camera di Commercio di Ancona, Augusto Bocchini.

L'appuntamento per la stampa è alle ore 10,30 presso il Ridotto del Teatro delle Muse, in piazza della Repubblica.