Confcommercio Livorno: Alessio Carraresi nuovo presidente

Il nuovo presidente è titolare del negozio Buffetti gestito da generazioni dalla famiglia. "Mi impegnerò con tutte le energie per il consolidamento di una realtà associativa della quale Livorno aveva ed ha bisogno".

16 settembre 2016

Il nuovo presidente di Confcommercio Livorno è Alessio Carraresi, titolare del negozio Buffetti gestito da generazioni dalla famiglia, Come vicepresidente vicario è stata eletta Francesca Marcucci, titolare di aziende nel settore dei servizi alle imprese e una tradizione familiare nelle attività portuali. Nelle prossime settimane sarà poi nominata la giunta esecutiva e si completerà quindi il quadro direttivo della nuova Confcommercio nata sul finire dello scorso anno dopo la radiazione dalla Confcommercio nazionale della vecchia associazione provinciale. "Il lavoro compiuto dal direttore generale Franco Marinoni e dallo staff è stato straordinario", ha commentato il presidente Cararesi a margine della riunione di consiglio. "Da parte mia - ha detto Carraresi - posso esprimere la soddisfazione per quello che stiamo facendo dalle stanze di via Serristori e la garanzia che m'impegnerò con tutte le mie energie per il consolidamento di una realtà associativa della quale Livorno aveva ed ha bisogno. La nostra base chiedeva una rappresentanza forte e credibile".