Confcommercio Napoli: Russo eletto presidente

Pietro Russo eletto al vertice dell'Ascom partenopea. "A partire da subito chiederò a tutti gli associati di fornire il loro apporto: dobbiamo crescere insieme in una logica culturale tesa a volare alto".

9 dicembre 2010

Pietro Russo è stato eletto al vertice di Confcommercio Napoli. "A partire da subito - ha commentato il neo presidente - chiederò a tutti gli associati di fornire il loro apporto in maniera
concreta, perché da soli non si possono affrontare le problematiche quotidiane della nostra bella ma sacrificata città. C'è l'esigenza infatti di poter contare sul contributo delle persone di buona volontà oltre che di una squadra che operi in sinergia: dobbiamo crescere insieme in una logica culturale tesa a volare alto". Soddisfatto il numero uno della Camera di commercio partenopea e di Confcommercio Campania, Maurizio Maddaloni: "si chiude un lungo periodo di commissariamento e si apre una nuova stagione di impegno per rafforzare la rappresentanza del terziario tutto e rilanciare le attivita' economiche dell'area metropolitana di Napoli", ha comunicato a margine dell'assemblea elettiva della confederazione di piazza Carita'. "L'entusiasmo e la profonda
conoscenza delle esigenze diffuse di rappresentanza del terziario tutto sono le migliori credenziali del neopresidente Pietro Russo - ha aggiunto - al quale va un sincero augurio di buon lavoro ed impegno mio personale a tenere, massimamente conto, del ruolo centrale della confederazione napoletana nelle politiche di sviluppo perseguite da Confcommercio Campania".